/Publiredazionale
Testo di Aurora Andreaus
Se ci venisse chiesto di descrivere Giugno con una sola parola, non avremmo dubbi: libertà.
Libertà dagli impegni scolastici, libertà da maglioni pesanti e pantaloni lunghi, libertà di stare fuori fino a tardi con il Sole che deve ancora tramontare… e libertà di essere noi stessi e di amare chi vogliamo.
Sì, perché Giugno è il mese del Pride, nato durante una rivolta popolare avvenuta in un locale newyorkese nel Giugno del 1969.
La parola libertà è ciò che meglio rappresenta questo evento così importante a livello mondiale.
I colori dell’Arcobaleno, con tutte quelle sfumature che si incontrano legandosi in un caldo abbraccio, rappresentano al meglio la fierezza di coloro che quotidianamente combattono contro i pregiudizi di chi non
accetta che ognuno di noi sia libero di essere chi vuole.
MBreeches crede nella forza di chi ogni giorno lotta con la paura di non essere accettato e supporta il coraggio di coloro che mostrano al mondo intero la propria anima: è per loro che nascono i pantaloni tecnici da gara
rainbow e la maglia Old style edition nella colorazione rainbow.
Perché proprio un pantalone da gara? Perché abbiamo voluto creare qualcosa che, in un momento dove le emozioni si intensificano ed il cuore batte all’impazzata, donasse sicurezza e serenità a chi è pronto a
scendere in campo a guadagnarsi la vittoria, nell’equitazione come nella vita.
I dettagli arcobaleno sul pantalone risultano estremamente fini ed eleganti, come se danzassero morbidamente sul tessuto bianco.
Con la stessa idea è stata pensata anche la MShirt Old style edition rainbow, una tshirt nata per il quotidiano sia dentro sia fuori dal maneggio, dallo stile vintage ma dai colori giovani e brillanti.
Noi di MBreeches abbiamo voluto contribuire nel sostenere una causa di fondamentale importanza per la società odierna, consapevoli che questa nostra presa di posizione potrebbe destare qualche critica: noi però crediamo fermamente nel potere dell’Amore, declinato in tutte le sue sfumature. Non c’è cosa più bella di essere orgogliosi di sé stessi, e noi di MBreeches siamo i primi ad esserlo.